Controllo Aziendale

Un controllo aziendale consiste nel controllare ed analizzare l’azienda dal punto di vista di un esterno che

  • è stato anche imprenditore e che, pertanto, conosce diversi se non tutti gli aspetti di un’impresa - sia a livello positivo che negativo,
  • possiede tutti i presupposti tecnici fondamentali e può vantare un background sia contabile che tecnico-finanziario.

I punti chiave delle analisi sono:

  • riduzione dei costi consuntivi
  • valutazione dei costi di produzione confrontati con i concorrenti
  • calcoli di redditività
  • calcolo del Break-Even Point
  • sfruttamento massimo e potenziali di risparmio

Ciò viene calcolato con estrema precisione grazie all'ausilio di proprie specifiche tabelle di calcolo adeguate e personalizzate per ciascuna impresa.

Controllate la vostra azienda

secoma-betriebscheckUn check-up dell’azienda consiste nel controllare ed analizzare la stessa dal punto di vista di un soggetto esterno.

Pianificate la vostra attività

secoma-betriebsplanungUn calcolo realistico delle previsioni di risultato permette all’azienda un controllo attuale e preventivo.

Startup per newcomer!

secoma-newcomer-startupLe ristrutturazioni possono avvenire preventivamente in tutti i settori ed essere, quindi, essenziali per il futuro.