SE.CO.MA.

Service - Consulting - Management

Il Sig. Lantschner opera nell'settore dei trasporti e delle spedizioni dal 1977 in vari settori e posizioni (contabilità, amministratore, consiglio d’amministrazione e imprenditore indipendente) e può, quindi, vantare 25 anni di esperienza nell’settore dei trasporti e delle spedizioni.

Con la vendita della propria azienda di trasporti e la fondazione dell’azienda SE.CO.MA. nel 2004, ad opera del Sig. Martin Lantschner, nasce un fornitore professionale di servizi per la consulenza nel settore dei trasporti e delle spedizioni.

L'assistenza delle imprese appartenenti al settore dei trasporti avviene a 360° in tutti i settori, sia che si tratti di aziende stabili piuttosto che di aziende finite in una situazione di squilibrio a causa della crisi:

  • consulenza a livello direzionale
  • supporto e accompagnamento nella gestione in tutte le questioni di natura amministrativa, organizzativa, contabile, finanziaria e di controlling
  • questioni assicurative e gestione reclami e sinistri
  • corrispondenza tecnica
  • elaborazione di piani di risanamento

Fondamento dell’attività è l'esperienza pluriennale nell’settore dei trasporti e la comprensione pratica di vari scenari imprenditoriali. Le problematiche e relative soluzioni vengono colte e gestite direttamente.

Si garantiscono riservatezza e neutralità, poiché gli incarichi di consulenza ovvero l'attività vengono espletati ed eseguiti esclusivamente dal sig. Lantschner stesso . Il contatto personale con l’azienda, nonché la discrezione al 100% rappresentano un pilastro fondamentale della filosofia aziendale.

Controllate la vostra azienda

secoma-betriebscheckUn check-up dell’azienda consiste nel controllare ed analizzare la stessa dal punto di vista di un soggetto esterno.

Pianificate la vostra attività

secoma-betriebsplanungUn calcolo realistico delle previsioni di risultato permette all’azienda un controllo attuale e preventivo.

Startup per newcomer!

secoma-newcomer-startupLe ristrutturazioni possono avvenire preventivamente in tutti i settori ed essere, quindi, essenziali per il futuro.